PEUGEOT VALUTA IL TUO USATO

1. PUBBLICAZIONE E HOSTING

www.valutiamoiltuousato.peugeot.it (di seguito il Sito) è pubblicato da PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA con capitale sociale di 4.480.000 .euro, con sede sociale in Via Gallarate 199 Milano (ITALIA)

Web provider: Autobiz società anonima con capitale sociale di 296.000 euro, con sede legale in 26 Avenue du Général Charles de Gaulle 92150 Suresnes (FRANCIA) immatricolata nel registro del commercio e delle Società di NANTERRE con il numero B 440 238 772.

2. DEFINIZIONI

Condizioni Generali: indica le presenti condizioni generali di utilizzo del Sito.
Utente: indica ogni privato, persona fisica e/o giuridica, che utilizza il Sito e che desidera far valutare il suo Veicolo, in previsione della sua eventuale cessione ad un Punto vendita purché non destinato alla rivendita o a scopo commerciale;
Elementi: designa l'insieme dei contenuti e degli elementi del Sito, in particolare le informazioni e i risultati forniti agli Utenti da PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA .
Punto Vendita: indica qualsiasi membro della rete "PEUGEOT", che possa essere interessato ad acquistare il veicolo dell'utente.
Sito: indica il sito Internet accessibile all'indirizzo: www.valutiamoiltuousato.peugeot.it.
Veicolo: indica il veicolo, di proprietà dell'Utente, per il quale quest'ultimo desidera ottenere una stima del valore di ritiro.
Veicoli oggetto di stima attraverso il Sito potranno essere solo quelli con anzianità di immatricolazione inferiore ai 12 anni e con un limite massimo di 150.000 km.

3. OGGETTO

Il presente documento contiene tutte le Condizioni Generali di Uso del Sito ed ha lo scopo di definire le modalità e le condizioni di consultazione del Sito e dei suoi Elementi da parte dell'Utente, nonché del processo di contatto di un Utente con un Punto Vendita a sua scelta. Si precisa che l'utilizzo del Sito e la consultazione degli Elementi sono subordinati all'accettazione ed al rispetto di tutte le Condizioni Generali da parte dell'Utente.
Attraverso il Sito, PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA propone un servizio che permette all'Utente, interessato a vendere il proprio Veicolo, di ottenere una stima del valore di ritiro del veicolo di cui è proprietario.
L'Utente riconosce che il valore di ritiro del suo Veicolo fornito sul Sito è puramente indicativo e non impegnativo per PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA e/o per i membri della rete "PEUGEOT".

In nessun caso PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA potrà essere considerate direttamente acquirenti o venditori dei veicoli. Utilizzando il Sito, l'Utente s'impegna espressamente a rispettare le presenti Condizioni Generali, che dichiara fin d'ora di avere espressamente accettato. PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA non potrà mai essere considerata responsabile di ogni e qualsiasi danno o contrasto che possa insorgere tra un Utente e un Punto vendita con riferimento alla stima fatta del Veicolo o alle successive fasi di vendita, rimanendo completamente estranee a tali fasi.

4. MODIFICA, AGGIORNAMENTO E ACCETTAZIONE

PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA mette gli Elementi a disposizione dell'Utente, a condizione che quest'ultimo s'impegni a rispettare le presenti Condizioni Generali. PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA si riserva il diritto di modificare e aggiornare, in qualunque momento e senza preavviso, le presenti Condizioni Generali e ogni Elemento presente nel Sito. Gli Utenti hanno l'obbligo di accettare tali modifiche, consultando le presenti Condizioni Generali ad ogni connessione al Sito, in modo da visionare l'ultima versione in vigore. In tutti i casi, la semplice consultazione degli elementi e l'utilizzo del Sito da parte dell'Utente comporta l'accettazione senza riserve da parte di quest'ultimo delle Condizioni Generali, nell'ultima versione.

5. FUNZIONAMENTO DEL SITO

Per avere una stima del valore di ritiro del Veicolo che vuole vendere, l'Utente deve compilare tutti i campi richiesti dal modulo presente sul Sito, fornendo informazioni dettagliate e corrispondenti alla realtà, in particolare sulla sua identità e sulle caratteristiche e le condizioni del Veicolo.

6. STIMA DEL VALORE DI RITIRO DEL VEICOLO NEL SITO

La stima del valore di ritiro del Veicolo ottenuta dall'Utente attraverso il Sito si basa sulle informazioni fornite dall'Utente stesso. L'Utente dichiara di essere a conoscenza e di accettare che la stima del Veicolo ottenuta attraverso il Sito è comunicata all'Utente a solo titolo indicativo e senza impegno e permette all'Utente di conoscere un valore estimativo di vendita del Veicolo, in Euro. La valutazione è calcolata in base alla descrizione fornita dall'Utente, all'osservazione del mercato dei veicoli d'occasione in Italia nonché alle transazioni recenti effettuate su veicoli identici o simili. Il valore indicato si intende inclusivo di IVA calcolata sul 100% dell'imponibile. Il valore fornito è meramente indicativo e valido solo per veicoli non soggetti a vizi e vincoli. I veicoli dovranno in ogni caso essere oggetto di perizia da effettuarsi presso il Punto Vendita della rete Peugeot selezionato.
La stima viene fornita per un Veicolo venduto a un professionista, nello stato in cui si trova e pro soluto, a fronte di un pagamento in contanti o diverso pagamento stabilito dalle parti. L'Utente con l'accettazione delle presenti Condizioni Generali dichiara di essere a conoscenza del fatto che il valore di ritiro proposto è generalmente inferiore al prezzo che si potrebbe ottenere vendendo il proprio Veicolo direttamente a un altro privato. Questo è motivato dai costi di ripristino, di rivendita, dalle spese per la garanzia, dal margine dell'acquirente professionista nonché dallo stato reale del veicolo verificato durante l'esame fisico da parte dell'acquirente professionista.
L'Utente è il solo responsabile dell'inserimento corretto e completo dei dati necessari per effettuare la stima del valore del Veicolo.
Eventuali errori, volontari o non, nelle informazioni fornite dall'Utente potranno portare a una stima errata, inutilizzabile da parte dell'Utente o del Punto Vendita. In nessun caso il Sito, PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA potrà essere ritenuta responsabile di una stima errata conseguenza di un errore umano o informatico.

7. VALIDITA’ DELLA STIMA

Per avere una stima di ritiro, l'Utente deve fornire informazioni complete, dettagliate, fedeli e corrette sul Veicolo e sulle sue caratteristiche, così come sulla sua identità e sui mezzi per contattarlo, nel format previsto nel Sito.
La stima indicativa sarà trasmessa all'Utente all'indirizzo di posta elettronica da questi indicato. Nei casi in cui il Veicolo abbia un'anzianità di oltre 10 anni e/o sia stato stimato un valore di ritiro inferiore a € 1.000 e/o il Veicolo abbia oltre 130.000 km l'Utente non riceverà alcuna stima, ma verrà informato via mail che verrà contattato dal Punto Vendita da lui scelto per fissare un appuntamento e farsi valutare il Veicolo presso la sua Sede, in quanto è necessaria un'analisi più approfondita. Nel caso in cui il veicolo oggetto di valutazione avesse un valore di oltre € 20.000 e/o una potenza pari o superiore a 185 kW, l'Utente riceverà una stima differita che gli verrà fornita via mail entro 24 ore lavorative.
Se l'Utente vorrà vendere il proprio Veicolo ad un Punto Vendita, dovrà portare il Veicolo presso il Punto Vendita scelto, insieme alla carta di circolazione a suo nome, e tutti i documenti richiesti dal Punto Vendita.
Il rilascio da parte dell'Utente di informazioni incomplete o non corrette circa lo stato del Veicolo (in particolare marca, modello, versione, motorizzazione, data immatricolazione, chilometraggio riportato sul contachilometri, colore o opzioni) renderà la stima inattendibile e non corretta.

8. ESAME FISICO DEL VEICOLO DA PARTE DI UN PUNTO VENDITA

L'Utente è a conoscenza ed accetta che per ottenere una indicazione esatta del valore del proprio Veicolo questo dovrà essere visionato da un Punto Vendita che procederà all'esame fisico e gratuito del Veicolo. Questo esame è altresì destinato a verificare che il Veicolo sia sotto ogni punto di vista conforme alle informazioni fornite on line nel Sito da parte dell'Utente.
Il Punto Vendita procederà a un'ispezione dettagliata del Veicolo e del suo stato. Nel corso di questa ispezione, totalmente gratuita per il proprietario del Veicolo, questi accetta che il Veicolo sia sottoposto a controlli; si elencano di seguito a titolo puramente esemplificativo e non esaustivo alcuni controlli a cui il Veicolo potrà essere sottoposto:
- verifica dello stato della vernice e dell'olio motore;
- prova su strada;
- analisi dello storico della manutenzione, documentato dal libretto di manutenzione e dalle corrispondenti fatture;
- verifica del titolo di proprietà del Veicolo, della sua immatricolazione nei database messi a disposizione del Punto vendita da parte dei costruttori, del Ministero degli interni.
Il Punto vendita sarà libero in ogni caso di non acquistare il Veicolo.
L'effettuazione da parte del Punto Vendita della perizia complementare non comporta in nessun caso l'obbligo da parte di quest'ultimo di acquistare il Veicolo. Si precisa che, durante l'esame e l'eventuale perizia del Veicolo, il Punto vendita ha la totale e piena responsabilità della custodia del Veicolo, ed è totalmente responsabile di eventuali danni che il veicolo possa subire.

9. DETERMINAZIONE DEL VALORE DI RITIRO DEL VEICOLO DA PARTE DI UN PUNTO VENDITA

E' necessario ricordare che PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA ed il Punto Vendita non sono in alcun modo vincolati dalla stima del valore di ritiro fornita dal Sito per il Veicolo. I risultati dell'esame fisico, permettono al Punto Vendita di proporre al proprietario del Veicolo un valore di ritiro equivalente, inferiore o superiore alla stima fornita dal Sito.

10. DATI PERSONALI

Informativa Privacy

Tu (qui di seguito il "Cliente" o "Tu/Te"), hai espresso interesse per un veicolo o un servizio promozionati nel presente Sito web.

Lo scopo della presente Informativa sulla privacy è di informarTi, in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 2016/679 (di seguito "GDPR") e ad ogni relativa normativa supplementare applicabile, delle condizioni del trattamento dei Tuoi dati personali da parte di Peugeot Automobili Italia S.p.a. (di seguito "Titolare" o "Noi") come Titolare del trattamento dei Dati, poiché queste varie caratteristiche raccoglieranno, tratteranno e trasmetteranno informazioni che potrebbero qualificare come dati personali ai sensi del GDPR e della normativa supplementare sulla protezione dei dati applicabile.

1. Quali sono gli scopi del trattamento dei Tuoi dati personali da parte del Titolare e qual è la giustificazione legale per questo trattamento e qual è la modalità del trattamento?

Le finalità per le quali raccogliamo informazioni relative ai Tuoi dati personali sono le seguenti: Il trattamento di queste informazioni è giustificato da:
  • Consultazione dei prodotti, dei servizi e delle offerte del Titolare che stai cercando e fornitura di una stima dei relativi costi (ad es. listino prezzi, promozioni, manutenzione, riparazione, ecc.)
La necessità di adottare le misure appropriate su Tua richiesta prima di stipulare un contratto.
  • Gestione delle Tue richieste (officina, test drive, concessionario, domande, iscrizioni alle news informative ecc.)
L'esecuzione delle Tue richieste.
  • InviarTi, previo Tuo consenso, informazioni sulle nostre offerte promozionali, notizie ed eventi (tramite newsletters e altre pubblicazioni).
Il Tuo preventivo consenso.

Il trattamento dei dati avverrà attraverso l'utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza delle informazioni e potrà essere effettuato sia con modalità automatizzate, quali posta elettronica, sms, che non automatizzate, come posta ordinaria e telefono con operatore, mezzi cartacei e con l'ausilio di mezzi informatici e elettronici.

2. Chi sono i destinatari?

I dati personali saranno condivisi dal Titolare, in base alle relative necessità, ad un numero ristretto di destinatari, a seconda della finalità del trattamento, come segue:

Nome del destinatario Finalità della condivisione
1 Il punto di vendita e di assistenza convenzionato con il Titolare Per assicurare che il Cliente sia riconosciuto quando interagisce con il punto vendita o di assistenza convenzionato con il Titolare per la fruizione dei servizi richiesti.

3. I Tuoi dati personali sono trasferiti al di fuori dell'UE?

I tuoi Dati personali potrebbero essere trasferiti a destinatari situati in paesi al di fuori dell'Area Economica Europea (EEA). In tal caso, i dati saranno trasferiti sulla base di modalità conformi alla normativa sul trattamento dati personali applicabili.

4. Per quanto tempo conserviamo I Tuoi dati personali?

Il termine di conservazione dei Tuoi dati personali raccolti dal Titolare può essere determinato per finalità di trattamento dei dati in base ai seguenti criteri:

  • I dati conservati per una data finalità sono conservati per il tempo necessario a tale finalità del trattamento dei dati personali come definito nell'articolo 1 di cui sopra (termini previsti dal contratto con Te in essere, in conformità con i termini di prescrizione previsti dalla legge e fino a quando Noi avremo un rapporto commerciale con Te).
  • I Tuoi dati personali sono quindi archiviati per essere utilizzati in caso di contenzioso o controversia secondo i termini di prescrizione applicabili.
  • Allo scadere dei termini i Tuoi dati personali saranno resi anonimi o cancellati. Per ulteriori informazioni, è anche possibile fare riferimento alla Procedura di conservazione dei dati del Titolare.

Per ulteriori informazioni, è anche possibile fare riferimento alla Procedura di conservazione dei dati del Titolare.

5. Come usiamo i cookies nei nostri siti web o applicazioni digitali?

I 'Cookies' sono file fi piccole dimensioni che inviamo al file del browser contenente i cookies sull'hard disk del Tuo computer tramite il nostro web server al fine di consentire al nostro Sito web di riconoscere il Tuo dispositivo quando Tu lo visiti.

Quando Tu visiti il nostro Sito o utilizzi le nostre applicazioni o altri strumenti digitali, Noi, previo Tuo consenso, possiamo usare i cookies, i web beacon (chiamati anche: "pixel tag") e altre tecnologie per raccogliere i seguenti dati:

  • indirizzo IP, informazioni di login, tipo del browser, localizzazione, orario, sistema operativo ed alter informazioni tecniche;
  • Informazioni sulla Tua visita, incluso il sito web che hai visitato prima e dopo il nostro Sito web ed i prodotti che hai visto;
  • Durata delle visite alle pagine del nostro Sito web ed informazioni sulle interazioni delle pagine Per ulteriori informazioni potete consultare la nostra cookie policy al seguente link https://www.valutiamoiltuousato.peugeot.it/condizioni-generali, Punto 11.

6. Quali sono i tuoi diritti e come puoi esercitarli?

In conformità con il GDPR e la normativa sulla protezione dei dati personali applicabili, Tu hai il diritto di accesso, diritto alla rettifica, diritto alla cancellazione, diritto alla limitazione del trattamento, diritto di ottenere una copia dei Tuoi dati personali per i Tuoi scopi o di fornirli a un altro fornitore di Tua scelta (portabilità dei dati), diritto di opporti al trattamento dei Tuoi dati personali quando gli stessi sono trattati per finalità di marketing diretto.

Puoi anche revocare il consenso in qualsiasi momento se il trattamento è basato sul tuo consenso.
Tutti questi diritti si applicano nella misura consentita dal GDPR e dalla normativa supplementare sulla protezione dei dati applicabile.

È possibile esercitare tali diritti su semplice richiesta al Servizio Relazione Clienti al seguente indirizzo:

  • Contattandoci al numero di telefono verde 800 900 901 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13;
  • collegandosi al sito internet del Servizio Relazioni Clienti.
  • per posta, al seguente indirizzo: Servizio Relazioni Clienti Peugeot, Via Gallarate, n. 199, 20151 Milano.

Puoi anche esercitare i tuoi diritti inviando un reclamo all'Autorità Garante per la protezione dei dati personali Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 Roma, www.garanteprivacy.it.

11. COOKIES

Il Sito prevede un sistema di cookies. Informiamo quindi l'Utente che nel corso delle sue visite al Sito, dei cookies possono essere installati automaticamente sul suo browser Internet.
I cookies sono file inviati sull'hard disk degli Utenti per facilitare la navigazione nel Sito ed effettuare statistiche di frequentazione.
I cookies non contengono in alcun caso informazioni nominative.
I cookies utilizzati sono cookies di sistema per facilitare la navigazione. Il file di cookies ha una durata di 10 anni. Cookies di profilazione interna dell'Utente per facilitare la richiesta di informazioni commerciali. Vengono utilizzati cookies di terze parti.
L'Utente può disattivare l'invio dei cookies modificando i parametri del suo browser Internet.

12. ACCESSO AL SITO

Agli Elementi del Sito si accede mediante la rete Internet.
Tutti i costi riferiti all'accesso agli Elementi, per hardware, software o accesso a Internet sono a carico dell'Utente. L'Utente è il solo responsabile del buon funzionamento della sua attrezzatura informatica e del suo accesso a Internet.
L'Utente dichiara di accettare le caratteristiche e i limiti della rete Internet e dichiara di conoscere la natura della rete Internet, in particolare le sue prestazioni tecniche, i tempi di risposta per consultare, interrogare o trasferire le informazioni, i rischi di interruzione e in generale i rischi che riguardano la connessione e la trasmissione in Internet.
AUTOMOBILES PEUGEOT SA adotta tutti i mezzi ragionevoli a sua disposizione per garantire un accesso di qualità al Sito e agli Elementi;
resta inteso che AUTOMOBILES PEUGEOT SA non è tenuta ad alcun obbligo di risultato in questo senso, e non è in nessun caso responsabile del malfunzionamento del Sito.

13. UTILIZZO DEL SITO DA PARTE DELL’UTENTE

L'Utente s'impegna a osservare le Condizioni Generali e rende indenne PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA da qualunque utilizzo illecito, non conforme e/o non autorizzato degli Elementi.
L'utilizzo personale degli Elementi esclude l'utilizzo per fini diversi. All'Utente non è consentito in particolare l'utilizzo a fini commerciali o di lucro di tutti o parte degli Elementi.
L'Utente s'impegna a usare il Sito secondo le normative nazionali e internazionali, e in particolare a non utilizzarlo per mostrare, scaricare, inviare, trasmettere contenuti a carattere violento o che possano ledere il rispetto e la dignità della persona, la parità tra uomo e donna, la protezione dei bambini e degli adolescenti, in particolare mediante la produzione, la trasmissione e la diffusione di messaggi con contenuti violenti o pornografici, o di natura tale da ledere la dignità umana; che possano favorire crimini e delitti; che incitino al consumo di sostanze proibite; che provochino o possano provocare discriminazione, odio, violenza per la razza, l'etnia o la nazione; che risultino illegali, molesti, pericolosi, illeciti, persecutori, diffamatori, ingiuriosi, volgari, osceni, e rappresentino una minaccia per la vita privata di terzi o che possano urtare la sensibilità di determinate persone; che possano indurre in errore altri Utenti usurpando il nome o la denominazione sociale di altre persone; che violino i diritti di terzi come, in un elenco indicativo ma non limitativo, i segreti di fabbricazione o professionali, le informazioni riservate, marchi o brevetti e, in generale, qualunque diritto di proprietà industriale o intellettuale o altri diritti che riguardino un'informazione o un contenuto protetto; compresi, ma non limitati a virus informatici o altri codici o programmi, concepiti per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità del Sito e/o del suo contenuto e/o dei suoi Elementi, dei software, dei computer e/ degli strumenti di telecomunicazione.
L'Utente si impegna a:
· non intralciare o perturbare il funzionamento del Sito;
· prendere regolarmente conoscenza delle Condizioni Generali e a rispettarle;
· non raccogliere e conservare dati personali che si riferiscono ad altri Utenti;
· non molestare in qualunque modo gli altri Utenti.

14. RESTRIZIONI ALL’ACCESSO

In caso di violazione da parte dell'Utente delle presenti Condizioni Generali, il suo accesso al Sito sarà automaticamente bloccato, senza che questo possa pregiudicare eventuali azioni legali intentate da PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA e l'eventuale richiesta di danni e interessi che possano essere richiesti all'Utente.

15. LINK DI IPERTESTO

Tutti gli altri siti Internet collegati al Sito (link di ipertesto che indirizza al presente Sito o in partenza da quest'ultimo), non sono realizzati sotto il controllo di AUTOMOBILES PEUGEOT SA.
AUTOMOBILES PEUGEOT SA non si assume quindi alcuna responsabilità riguardo alla disponibilità di tali siti, il loro contenuto, le pubblicità, i prodotti o i servizi disponibili su o a cui si accede da tali siti. L'Utente è il solo responsabile del loro utilizzo.

16. DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE

L'Utente del Sito è informato che il Sito e gli Elementi:
a. sono protetti dalla legislazione sul diritto di autore, come la struttura del Sito, gli schemi, le foto, gli articoli, i testi, i disegni e le sequenze animate, ecc.;
b. e/o sono protetti dalla legislazione sulla proprietà intellettuale (progetti e modelli): sono in particolare i modelli di veicoli che compaiono nel Sito;
c. e/o sono protetti dalla legislazione sui marchi: in particolare il marchio "Peugeot", sia denominativo che figurativo, quest'ultimo rappresentato da un « Leone » stilizzato (che rappresenta il logo di AUTOMOBILES PEUGEOT SA) e i marchi dei modelli di veicoli che compaiono nel Sito.
Tali elementi sono di proprietà di Peugeot o di terzi che hanno autorizzato Peugeot a tale utilizzo.
A tale titolo, l'eventuale riproduzione, rappresentazione, utilizzo, adattamento, modifica, incorporazione, traduzione, commercializzazione, parziale o totale, con qualunque mezzo e su qualunque supporto (cartaceo, digitale, ...), del Sito o di parte del Sito, sono vietati senza la preventiva autorizzazione scritta di Peugeot, fatte salve le eccezioni previste dalla vigente normativa in tema di proprietà intellettuale, e possono configurare il reato di contraffazione del diritto d'autore e/o di progetti e modelli e/o di marchi, punibili a termine di legge.
I marchi e i loghi dei software visualizzati nel Sito sono proprietà delle società che li gestiscono e non possono essere utilizzati senza autorizzazione preventiva e scritta di tali società.

17. GARANZIE

L'Utente s'impegna a rendere indenne AUTOMOBILES PEUGEOT SA, PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA e/o i Punti Vendita contro qualunque azione intrapresa nei loro confronti, o contro qualunque ricorso contro di essi effettuato da terzi e risultante dall'uso del Sito da parte dell'Utente in condizioni non conformi alle Condizioni Generali. Questa garanzia copre qualunque somma che AUTOMOBILES PEUGEOT SA e/o i Punti Vendita possano essere tenuti a versare a qualunque titolo, compresi gli onorari di avvocati e le spese legali riconosciute o decretate.
L'Uso del Sito non è associato ad alcuna garanzia, di qualunque tipo. AUTOMOBILES PEUGEOT SA non accorda nessuna garanzia, espressa o implicita, sull'uso del Sito da parte dell'Utente e, in particolare, sulla disponibilità e sul carattere di opportunità, attualità, affidabilità e utilità del Sito e degli Elementi.
Analogamente, AUTOMOBILES PEUGEOT SA non garantisce che gli Elementi siano conformi alle aspettative e alle esigenze dell'Utente.

18. RESPONSABILITA’ DELL’UTENTE

Gli Utenti utilizzano il Sito sotto la loro esclusiva responsabilità. L'Utente del Sito s'impegna a rispettare le presenti condizioni generali d'uso del Sito. L'Utente dichiara di accettare le presenti Condizioni d'Uso anche solo mediante l'accesso al Sito. La consultazione del Sito implica l'accettazione delle presenti note legali, così come esposte nell'ultima versione.
AUTOMOBILES PEUGEOT SA e/o PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA non potranno essere ritenute responsabili per danni derivanti dall'utilizzo del Sito.
In particolare gli Utenti devono proteggere i loro equipaggiamenti tecnici da qualunque forma di contaminazione da virus e/o tentativi di intrusione.

19. RESPONSABILITA’ di AUTOMOBILES PEUGEOT SA e/o PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA

PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA e le sue filiali non potranno essere ritenute responsabili di danni diretti e indiretti quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, danni materiali, perdita di dati o programmi, danno economico, risultanti dall'utilizzo del Sito o di siti ad esso collegati o ai quali rimanda, o in caso di sospensione, modifica o interruzione del Sito e/o dell'accesso agli Elementi.
AUTOMOBILES PEUGEOT SA e/o PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA non potranno in nessun caso essere ritenute responsabili:
- dell'affidabilità della trasmissione dei dati
- dei tempi di accesso agli Elementi del Sito
- di eventuali restrizioni all'accesso sulla rete Internet o sulle reti ad essa collegate e, in generale, per qualunque malfunzionamento della rete Internet che impedisca il funzionamento del Sito
- dell'interruzione delle reti di accesso agli Elementi
- della mancata disponibilità totale o parziale degli Elementi risultanti, in particolare, dall'operatore di telecomunicazioni
- in caso di errori di trasmissione o di problemi relativi alla sicurezza delle trasmissioni
- in caso di guasto all'apparecchiatura di ricezione della linea telefonica dell'Utente
- della trasmissione e/o della ricezione di dati e/o informazioni su Internet
- di anomalie dell'apparecchiatura di ricezione o delle linee di comunicazione
- della perdita di posta elettronica e, in generale, della perdita di dati
- dei problemi di inoltro
- del funzionamento del software
- di anomalie tecniche o materiali che abbiano impedito o limitato la possibilità di usare il SitornE' possibile che AUTOMOBILES PEUGEOT SA debba interrompere l'accesso agli Elementi, in particolare per interventi di manutenzione.
Questa interruzione sarà segnalata con un messaggio sulla Home page del Sito o in altro modo. Tale interruzione non può in nessun caso coinvolgere la responsabilità di AUTOMOBILES PEUGEOT SA e non dà diritto ad alcun indennizzo. In nessun caso la responsabilità di AUTOMOBILES PEUGEOT SA potrà essere coinvolta per danni diretti o indiretti come danno materiale, commerciale, morale o finanziario, compresa la perdita di benefici, di dati o di programmi, che abbiano come causa, origine o fondamento l'uso del Sito e/o degli Elementi.

20. INFORMAZIONI SUGLI ELEMENTI

Gli Elementi mostrati sulle pagine del Sito rappresentano informazioni a carattere generale e fornite a titolo indicativo, basate sulle caratteristiche tecniche in vigore al momento della pubblicazione o dell'aggiornamento delle varie pagine del Sito.

21. VARIE

Se una qualunque delle clausole delle presenti Condizioni Generali viene annullata e ritenuta non più efficace, dovrà essere considerata come mai scritta, ma non comporterà la nullità delle altre clausole.
La decisione di PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA di non esercitare uno qualunque dei diritti risultanti dalle Condizioni Generali non rappresenta rinuncia a far valere tali diritti.

22. DIRITTO APPLICABILE

Il Sito e le presenti condizioni generali sono sottoposti al diritto italiano, ad esclusione delle regole dei conflitti di legge. In caso di controversia sull'interpretazione o l'esecuzione delle presenti condizioni generali, salvo disposizioni di legge obbligatorie contrarie riferibili a PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA, sarà sottoposta all'esclusiva competenza dei Tribunali di Milano, Italia. Qualora l'Utente rivesta la qualità di "Consumatore" il Foro competente è quello determinato dalla legge.